Sede di interesse:
 
 
 
 
Corsi di lingue
 
 
 
 
 
 

Corsi per aziende
Corsi aziendali su misura
Corsi individuali e full immersion
Corsi di gruppo personalizzati
English Telephone Training
Corsi di Inglese online
Formazione linguistica finanziata
Fondi Interprofessionali

International Council – English Campus

Durata: 4 mesi o come corso abbinato | Frequenza: libera | Partenza: flessibile

 

COS’E’ ENGLISH CAMPUS
E’ una piattaforma online che include più di 5000 esercizi pensati per i livelli di conoscenza linguistica da A2 a C1 del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue).

Sono previste attività ed approfondimenti per ogni abilità:
Listening
Reading
Pronunciation
Vocabulary


Sono disponibili settori dedicati:
Business English
Exam preparation


Sono presenti anche sezioni di grammatica, giochi e un dizionario monolingue.

A CHI E’ RIVOLTO
Consigliato a tutti, indipendentemente dalla tipologia di corso scelta. I partecipanti possono utilizzare English Campus da qualsiasi postazione collegata ad Internet ed essere così costantemente in contatto con la lingua Inglese.

COME FUNZIONA
Dopo l’iscrizione, saranno assegnati uno username e una password personalizzata per accedere al proprio livello di competenza dell’Inglese e utilizzare quindi le risorse disponibili.

CARATTERISTICHE E UTILIZZO
English Campus è solitamente abbinato ai corsi di gruppo per consentire, grazie al monitoraggio dell’insegnante, la personalizzazione dell’apprendimento anche in un corso collettivo.

E’ adatto ai corsi individuali per svolgere attività di esercitazione e consolidamento.

L’account personale è valido per tutta la durata del corso collettivo mentre ha durata variabile a seconda del numero di lezioni individuali prenotate.

MY COURSES
Per ogni partecipante sarà creato un percorso di apprendimento personalizzato, “My courses”, grazie al quale i nostri insegnanti potranno verificare i progressi e intervenire per approfondimenti e miglioramenti.

Attraverso la piattaforma online è possibile anche comunicare con il proprio tutor per chiedere chiarimenti sulle attività di consolidamento suggerite.

Grazie alla vastissima gamma di risorse presenti, il percorso formativo potrà essere integrato anche da video, giochi di apprendimento interattivi e articoli tratti da “The Guardian” sempre attuali e adattati al livello di ognuno.

MARKBOOK
I partecipanti potranno verificare i propri progressi grazie alla sezione “My Markbook” una sorta di registro dove riportare (archiviare) il lavoro svolto.

ENGLISH DICTIONARY
La piattaforma prevede anche l’English Dictionary di Macmillan, dizionario monolingue con moltissime definizioni, frasi idiomatiche, modi di dire e con l’audio della pronuncia.

SOLO PASSWORD
L’accesso alla piattaforma può essere richiesto indipendentemente dal corso in aula, per tenere in allenamento la propria conoscenza linguistica, ed è quindi consigliato, ad esempio, a studenti che si preparano per una certificazione internazionale o professionisti che frequentemente utilizzano l’inglese per lavoro.

La validità della password, della durata di 4 mesi, può essere rinnovata alla scadenza.




 
 

I corsi sono fruibili in tutte le nostre scuole di lingue a Milano, Firenze, Mantova, Monza e Legnano

 
 
 
Milano: P.le Cadorna, 10 - 20123 - Italia
Monza: Via A. Manzoni, 58 - 20090 - Italia

Adiuva S.r.l.
P.IVA IT 06279150962 - REA MI-1882706
 
 

Corsi di inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese, cinese, giapponese, arabo, italiano e altre lingue