Benvenuti in Ic Milano, la scuola di lingue a Milano!

Offiamo un'ampia scelta di corsi di lingue, inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, cinese, giapponese e coreano. Ogni livello di corsi e lezioni private e molti tipi di programma.
Visita la nostra scuola per maggiori informazioni.


If you see this text instead the menu bar it means that your browser have Javascript language switched-off, activate it and reload please. Or your Internet connection it's really slow!
 
// IcMilano // Corsi di base di lingua russa

Corsi di Russo generale a Milano

Corsi di Russo generale
I corsi generali sono strutturati su sei livelli differenziati: principianti, elementari, pre-intermedi, intermedi, post-intermedi, avanzati. Prevedono le seguenti attività didattiche:

  • fonetica
  • grammatica (morfologia, aspetti verbali, verbi di moto, sintassi)
  • sviluppo della comunicazione orale e scritta
  • lettura, comprensione
  • elementi di stranovedenie
  • dettato

Per i gruppi di livello non avanzato è previsto, inoltre, il dettato; per i gruppi di livello avanzato, invece, elementi di kul'turologija e letteratura, lettura di giornali e comprensione di notiziari in lingua.

Le lezioni in aula sono tenute in alternanza da docenti universitari italiani e docenti madrelingua abilitati all'insegnamento della lingua russa agli stranieri.

Corsi di Russo generale
Corsi accademici annuali di 90 ore da ottobre a giugno o quadrimestrali di 45 ore ciascuno da ottobre a febbraio e da febbraio a giugno. Tre ore alla settimana, suddivise in lezioni serali bisettimanali o monosettimanali al sabato mattina.

Corsi di russo a milano




Adiuva S.r.l. - P.le Cadorna, 10 - 20123 Milano - Italy - P.I. 06279150962 - REA MI-1882706 Milano
| | | |