servizi

Consegna fiori a Roma, un gesto speciale

Come funziona la consegna fiori a Roma? Rispetto al passato, quando dovevamo presentarci noi di persona con i fiori in mano, possiamo affidare questo compito al fattorino e al mondo del web. Tra l’altro possiamo scegliere una bellissima composizione floreale adatta all’occasione sulla piattaforma di FioriRoma.

Quali fiori regalare e in quali occasioni?

Esiste un vero e proprio galateo dei fiori che può essere super utile per capire quali regalare in base all’occasione. Per esempio, per un compleanno o un onomastico, si opta per un mazzo di fiori misti e con sfumature varie. Per gli innamorati, tuttavia, il grande classico è il bouquet di rose rosse. Un gesto d’amore che non passa mai inosservato e che è super apprezzato.

Nel caso in cui volessimo invece fare un omaggio floreale a qualcuno che amiamo, possiamo optare per le rose bianche o anche per i non ti scordar di me. Molto adatte sono le peonie, le viole o i lillà, esplosivi per i colori forti e super profumati. Quali fiori regalare a una neomamma, invece? Inviare fiori alla mamma per una nascita è un pensiero molto carino: possiamo optare per delle roselline o dei tulipani in questo caso. Va bene anche un mini bouquet per il piccolo o la piccola.

Consegna fiori a Roma a domicilio: il servizio che conquista tutti

Acquistare i fiori online è ormai una consuetudine, più di un trend, perché permette di fare un gesto speciale per la persona amata, ma non solo. Esistono molte piattaforme innovative che ti danno l’occasione di consegnare fiori a Roma in sole due ore dopo l’ordine. Un modo perfetto per dire “ti amo”, o anche “ti voglio bene”. Inviare una composizione floreale è un servizio da non perdere. Perché sin dall’antichità i fiori hanno per noi un significato speciale: arrivano laddove non servono le parole.

Potrebbe piacerti...