auto

Nuova Comauto Massa usato: un Carshop da conoscere

Tra le migliori realtà toscane dedicate alle quattro ruote, c’è una Rete che spicca particolarmente per qualità, prezzi mai sproporzionati e per la lunga esperienza di tutto il personale impiegato. È Nuova Comauto, un gruppo di concessionarie Dacia la cui storia incomincia nel 1984 per espandersi senza sosta e con successo ininterrotto.

Oggi le sue sedi sono molte, alcune delle quali specializzate nella vendita di auto usate. In località Massa si trova Nuova Comauto Massa usato, anche conosciuta come Carshop Massa. L’indirizzo è via Mattei 33, telefono 058 52 43 941.

Il Carshop di Nuova Comauto Massa usato

Qui si trovano auto di seconda mano sempre a un costo conveniente ma pronte ad accontentare qualunque budget. Grande attenzione è dedicata alla cura dei veicoli: tutti vengono sottoposti a un attento processo di revisioneappena vengono ricevuti e prima di essere rimessi in vendita.

Solo quelli idonei vengono proposti nuovamente al pubblico. Naturalmente trattandosi di usato la scelta non si limita a Dacia né a Renault ma è possibile scegliere tra tutti i migliori costruttori. Attualmente si trovano: Fiat, Ford, Hyundai, Lancia, Opel, Peugeot, Seat, Suzuki.

Ma l’offerta è in continua evoluzione, e la tecnica migliore quando si cerca un usato è sempre quella di aggiornare il relativo sito web anche più volte al giorno. Così ci si assicura di essere tra i primi a chiedere di visionare un’auto appena comparsa e che interessa. Ma comprare di seconda mano oggi conviene? La risposta è sì, e senza esitazione.

Il livello qualitativo delle auto usate in vendita si è molto alzato negli ultimi anni, inoltre presso le concessionarie si compra a ottime condizioni di garanzia. Spesso è possibile, contestualmente all’acquisto, sottoscrivere pacchetti assicurativi o richiedere pagamenti a rate.

Anche i servizi applicabili all’usato sono migliorati, spinti dalla concorrenza di settore. Il rapporto tra concessionarie e clienti oggi si vuole ormai a tutto tondo, sull’onda delle informazioni sempre più complete raccolte dai consumatori. Questi solitamente arrivano in concessionaria dopo una lunga fase preliminare passata a raccogliere dati su internet, relativamente a uno o più tipologie di veicoli.

Perciò hanno bisogno di pareri specializzati e lungimiranti per essere in grado di fare la scelta giusta senza poi pentirsene. Il Carshop di Nuova Comauto Massa usato sa bene tutto questo ed è preparato ad accogliere anche il più esigente dei compratori.

Con Nuova Comauto Massa usato, trovare l’auto giusta è facile

Trovare l’auto ideale presso il Carshop Nuova Comauto Massa usato è facile, servono solo pochi clic. Dal sito ufficiale è possibile filtrare i risultati in base al prezzo, al chilometraggio, al marchio e al modello, all’anno di produzione, al numero di porte, al tipo di alimentazione e di cambio (oltre naturalmente che per località).

In listino sono proposte anche auto aziendali e vetture a km 0. Quest’ultima è una categoria particolarmente vantaggiosa in termini di qualità/prezzo. Spesso si tratta di veicoli che sono stati usati soltanto come modelli da esposizione, anche in fiere ed eventi di settore, sono quindi stati guidati giusto per pochi metri per le necessità di trasferimento sui camion di trasporto e di ingresso in padiglioni e saloni.

Ma a parte ciò non hanno mai realmente toccato la strada. Siccome nel frattempo possono essere trascorsi anche alcuni mesi e dunque il loro momento di immatricolazione si è allontanato, il loro prezzo cala sensibilmente. Per questo sono un’opzione da tenere sicuramente presente.