Malinconico Gilda è una psicoterapeuta operante nel settore del sostegno ai minori Milano centro. Sono molte le situazioni che possono scaturire nella mente dei minori dei particolari tipi di disturbi che devono essere trattati attraverso la psicoterapia.
La dottoressa Malinconico è specializzata proprio in questo campo e saprà fornire a tuo figlio o ad un bambino/a affetto da disturbi psicologici, tutto l’aiuto necessario per trovare il benessere e la serenità.
Alcuni esempi di situazioni da cui possono nascere queste problematiche sono atti di bullismo subiti a scuola, abbandono da parte di uno o di entrambi i genitori, difficoltà nelle relazioni con i genitori e di conseguenza anche con le altre persone anche della stessa età, abusi subiti in passato o ancora in atto, incertezza verso il futuro date le circostanze attuali, e qualsiasi altro tipo di situazione che non li faccia sentire a proprio agio.
In base alla fascia di età verranno utilizzati determinati tipi di tecniche e di metodologie adatte e conformi al settore del sostegno ai minori Milano centro
Come rivolgersi alla dottoressa Malinconico Gilda e richiedere una consulenza? Se sei un minore e stai leggendo questo articolo devi sapere che per rivolgerti ad una psicoterapeuta hai bisogno del consenso dei tuoi genitori, che dovranno accompagnarti dalla dottoressa.
Se sei un genitore invece non dovrai fare altro che contattare l’ufficio della psicoterapeuta Gilda Malinconico e richiedere il servizio di sostegno ai minori Milano Centro. Riceverai informazioni dettagliate ed un appuntamento che sarà costruita su misura per tuo figlio, in base alle sue problematiche, al suo carattere, alla sua riservatezza.
Tutto il colloquio sarà incentrato su di lui, con una parte iniziale in cui sarà fondamentale metterlo a suo agio e farlo sentire libero di poter esprimersi e di parlare e di aprirsi con la dottoressa Gilda Malinconico che offre sostegno ai minori Milano Centro.