magia

Storia della cartomanzia professionale

Oggi si parla spesso di cartomanzia professionale ma molti non sanno che la cartomanzia ha una storia estremamente antica; basti pensare che le origini della cartomanzia come la conosciamo oggi risalgono al Sedicesimo secolo quando questa pratica veniva utilizzata come divinatoria ma in realtà si parlava di Tarocchi già nell’antico Egitto e ovviamente in tutta la civiltà celtica. Il successo dei tarocchi si è diffuso in tutto il mondo, tracce della cartomanzia sono state confermate anche nella civiltà sumera e in Cina. In Europa la cartomanzia professionale è stata diffusa in due diversi periodi; in una prima fase c’era il gioco delle carte che veniva utilizzato anche come strumento di divinazione ma successivamente viene etichettata come stregoneria e bisognerà attendere numerosi anni perché torni alla luce del sole.

Ad influenzare notevolmente la diffusione della cartomanzia come la conosciamo oggi c’è stata anche l’influenza dei popoli nomadi che hanno contribuito notevolmente alla diffusione. Per la produzione del primo vero e proprio mazzo di tarocchi c’è da attendere il Quindicesimo Secolo quando un primo mazzo noto come tarocchi veneziani viene composto da 22 arcani maggiori e 56 minori.

Cartomanzia professionale: a chi rivolgersi

Se vuoi conoscere il futuro e hai delle domande specifiche a cui vorresti trovare una risposta rivolgiti al servizio di cartomanzia professionale, qui una serie di specializzati e coach qualificati ti aiuterà ad avere le risposte che cerchi dimostrando non solo grandi potenzialità e professionalità ma anche esperienza. Diffida da servizi estremamente economici, la qualità in questo settore si paga e i doni non sono così comuni come si può credere. L’arte divinatoria non è stregoneria e ha una tradizione antichissima, è bene rivolgersi però solo a professionisti per evitare di incorrere in problematiche o di restare delusi dal servizio. Per questo motivo vi suggeriamo un servizio di cartomanzia professionale altamente qualificato.

Potrebbe piacerti...