Oggi, la calvizie ottenebra la felicità di molte persone. C’è chi perde capelli per questo motivo, mentre altri soffrono di perdita di capelli o di un forte stress che causa la caduta copiosa dei bulbi piliferi. Ecco perché ricorrere alla clonazione trapianto capelli.
Se sei anche tu alla ricerca di una soluzione efficace, valida e duratura, per dire addio una volta per tutte alla tua problematica di perdita di capelli, vai sul sito, e scegli di sottoporti alla clonazione trapianto capelli.
Come funziona la clonazione trapianto capelli
La clonazione trapianto capelli non è il solito trapianto, ed il risultato di questa innovativa tecnica risiede interamente nel potenziale rigenerante delle cellule staminali.
Forse non tutti sanno che la clonazione trapianto capelli avviene proprio a partire da questa specifica tipologia di cellule, e che non è il classico trapianto, che lascia un segno indelebile della cicatrice.
Nel mondo delle tecniche di trapianto, infatti, la clonazione trapianto capelli si distingue dalle altre proposte di trapianto per la discrezione dell’intervento – operazione che non lascia visibili cicatrici – ed anche per la sostanziale moltiplicazione dei bulbi piliferi presenti sul cuoio capelluto.
Grazie ad una ricerca di livello internazionale, la clonazione trapianto capelli aiuta la persona innestando più parti del bulbo, al fine di ottenere una sostanziale moltiplicazione dei capelli che, ora copiosi, possono tornare a crescere in modo insperato.
Perché preferire la clonazione trapianto capelli
Le persone che da tempo stanno valutando il da farsi, in termini di trapianto di capello, avevano finora poche soluzioni a propria disposizione. La clonazione trapianto capelli arriva, nel panorama del trapianto di capelli, come una significativa nuova possibilità.
Perché, in buona sostanza, preferire la clonazione trapianto capelli al classico tipo di trapianto? In primis perché la clonazione trapianto capelli non lascia alcuna cicatrice nettamente marcata, sulla superficie del cranio, ovvero in concomitanza dell’attaccatura frontale o parietale del cuoio capelluto.
La clonazione trapianto capelli agisce in base ad una capillare inserzione del bublo, esso stesso ricavato da una parte del capello originale del paziente.
In tal senso, inoltre, a differenza del trapianto tradizionale, la clonazione trapianto capelli non si limita a spostare alcune porzioni del cuoio capelluto dove manca la presenza di bulbi piliferi.
La rivoluzione della clonazione trapianto capelli sta anche in questo, infatti. Non è necessario spostare alcuna sezione di cuoio capelluto, per giunta lasciando una visibile traccia o cicatrice di questa operazione.
La clonazione trapianto capelli non necessita di questa modalità, perché si affida per intero alla clonazione del bulbo pilifero della persona. Pratica, questa, che consente di ottenere il massimo quando si va a ricreare il manto pilifero del cuoio capelluto.
Meglio andare verso l’innovazione, se si vuole fare un trapianto diverso dal solito, che non lascia segni, e che garantisce la perfetta clonazione trapianto capelli.
Oggi, le soluzioni per porre rimedio alla calvizie, e per fronteggiare la perdita di capelli ci sono. È tempo di guardare avanti, e intraprendere una nuova strada, rispetto a quella classica, dei trapianti che estirpano sezioni di bulbi.
Affidati con sicurezza alla nuova tecnica di clonazione trapianto capelli, e richiedi immediatamente una consulenza agli esperti.