food

Agente di commercio Parmalat a Milano: chi contattare?

Cosa fa un agente di commercio?

Gli agenti di commercio sono professionisti autonomi che rappresentano una o più aziende in una determinata area geografica. Queste figure lavorano come lavoratori indipendenti gestendo e curando i rapporti con i clienti e stipulando contratti.

In Italia esistono due diverse tipologie di agenti di commercio: monomandario e plurimandatario. Il primo promuove in maniera esclusiva una sola azienda e si avvicina sempre di più alla figura del dipendente. Il secondo invece lavora per più aziende contemporaneamente e si avvicina alla figura dell’imprenditore.

Il compito dell’agente di commercio è curare i rapporti con i clienti, far loro visita per presentare i prodotti e servizi e stipulare contratti per l’azienda che rappresenta. Il suo lavoro è strategico per le vendite di un’impresa e per lo sviluppo del business: propone beni e servizi a potenziali acquirenti e promuove contratti commerciali di vendita tra la ditta committente ed i clienti.

La finalità del lavoro è sviluppare le vendite nelle aree affidate e dunque si occupa di condurre in prima persona le trattative commerciali, acquisire nuovi clienti e fidelizzarli, gestire il portafoglio clienti, supportare la direzione marketing e vendite nelle attività di analisi di mercato e di business development.

 

Agente di commercio Parmalat a Milano

Se sei proprietario di un’attività commerciale e necessiti della figura dell’agente di commercio Parmalat a Milano, Francesco Patella è il professionista che fa al caso tuo. La figura è specializzata nella distribuzione e fornitura di prodotti Parmalat, Santal, prodotti per gelaterie e pasticcerie ed altro ancora.

Se vivi nel territorio lombardo, puoi richiedere l’aiuto dell’agente di commercio Parmalat a Milano. Francesco Patella garantisce rispetto nei tempi di consegna e soprattutto alta qualità dei servizi erogati. Per metterti subito in contatti con il professionista, ti invitiamo a visitare l’apposita pagina web attraverso il link presente in questo testo.

Potrebbe piacerti...