food

Torte a domicilio: la soluzione per un dessert speciale

Si avvicina la festa della mamma ma è anche una stagione ricca di occasioni speciali da trascorrere con amici e familiari: Pasqua, Pasquetta e poi il 25 aprile e il 1 maggio sono tante date importanti che si possono appuntare. Se non sei un asso della cucina e desideri dare comunque il tuo contributo al pranzo o se semplicemente vuoi acquistare qualcosa di speciale devi consultare il sito che ti consigliamo per torte a domicilio.

Torta.it: il servizio di torte a domicilio

L’idea è fornire un’alternativa agli inflazionati fiori e portare qualcosa che sia davvero una coccola e apprezzata: torta.it è il portale che si specializza in questo servizio e propone gusto e bontà a domicilio anche nel weekend. Con un numero verde e un servizio clienti in chat propone una selezione di torte, cioccolatini, crostate e pasticcini per accontentare davvero i gusti di ciascuno.

Le torte più richieste a domicilio

Quali sono le torte più richieste a domicilio?

  • Torte al cioccolato. In cima alla wishlist ci sono quelle al cioccolato, sono tra le più popolari e vengono apprezzate anche dai bambini.
  • Torte alla crema. Al secondo posto della wishlist di tante persone, si trovano sia alla crema pasticcera classica che alla chantilly più delicata.
  • Torte alla frutta. Soprattutto con fragole, lamponi e frutti di bosco vengono apprezzate da tutti nella stagione estiva perché molto fresche.
  • Un grande classico che non passa mai di moda e fa tornare bambini. Chi non ha mai fatto merenda con una frolla golosa?
  • Torte per le feste. Tra i servizi possibili c’è anche quello di richiedere dolci di Pasqua o di Natale per le occasioni speciali e le feste.
  • Pasticceria e bignè. Non solo torte, puoi richiedere la consegna di vassoi di pasterelle miste, bignè e ovviamente immancabili i cioccolatini.