lifestyle

Marijuana legale – scegli la forma che fa per te

Si classificano come marijuana legale tutti quei prodotti che infine non sono ad uso medico, e per i quali quindi non è necessaria alcuna ricetta. Non sono, però, a uso ricreativo in quanto non provocano alcun effetto, e sono dunque da ritenersi pienamente sicuri per la salute. La marijuana illegale presenta elevate quantità di THC e produce effetti allucinogeni, conseguenza che non si verifica nel caso del CBD legale. Inoltre, il CBD non procura nemmeno gli effetti negativi derivanti dal fumare le normali sigarette, perché non vi sono né tabacco né nicotina. In sintesi, la marijuana legale non è in grado di produrre gli stessi effetti psicotropi (il cosiddetto “sballo”) del THC, nonostante appartenga alla stessa famiglia di composti. Tutto si riduce ad una differenza nella struttura chimica tra CBD e THC, che impedisce al primo di avere un impatto sul corpo potenzialmente sgradevole.

Fumare erba (light e non) è legale in Italia? La marijuana legale in Italia è la varietà della Cannabis Sativa con concentrazioni di THC inferiori allo 0,2%, ovvero la cosiddetta cannabis light. Il commercio e la produzione di tale varietà sono stati legalizzati in Italia dalla legge del 2 dicembre 2016, n. 242.

Dove si compra la marijuana legale?

La marijuana legale può essere acquistata negli appositi negozi, cercando online e/o presso alcuni rivenditori di tabacchi e vaporizzatori. Le vetrine dei negozi tendono ad essere eleganti, minimaliste e tutte in vetro in modo da poterle riconoscere facilmente.
Legal Weed è un Brand diventato leader nel settore cannabinoico, è stato uno dei primi brand italiani a trattare e distribuire in italia ed europa prodotti a base di canapa e derivati. Tutto nasce nel 2016 con la “Tisana Fior Di Canapa”, evolvendosi negli anni Legal Weed ha iniziato collaborazioni importanti (come con J-ax, Alborosie, Space one, El flaco, Indoorline, l’Università Degli Studi di Milano e molti altri) e affiliazioni con partner per ampliare sempre di più il listino con infiorescenze, cosmetici, estratti, alimenti, piante e semi, garantendone qualità e legalità.
LEGAL WEED, una risposta a chi ricerca la marijuana legale. Puoi prenderla come tisana o come olio o come cosmesi, addirittura.
Legal weed permette anche di box o delle “Special edition” in modo da prendere più marijuana legale di tipo differente a prezzi più bassi. Più spendi, più risparmi!

Potrebbe piacerti...